Tieniti aggiornato, noi lo facciamo!
Storz Medical, leader mondiale nel settore tecnico terapeutico delle Onde d’Urto.
Le TECAR non sono tutte uguali!
L’innovativa tecnologia Esaote assicura una vision nitida dell’immagine in 3D e 4D!
Nel nostro Poliambulatorio Specialistico, potrai ora usufruire delle nostra convenzione con Intesa San Paolo RBM SALUTE.
Nel nostro Poliambulatorio Specialistico, potrai ora usufruire delle nostra convenzione con Previmedical.
Nel nostro Poliambulatorio Specialistico, potrai ora usufruire delle nostra convenzione con Unisalute – FondiariaEst, compagnia del gruppo Unipol leader nell’assicurazione sanitaria
Nel nostro Poliambulatorio Specialistico, potrai ora usufruire delle nostra convenzione con Poste Vita.
Nel nostro Poliambulatorio Specialistico, potrai ora usufruire delle nostra convenzione con My Assistance.
Nel nostro Poliambulatorio Specialistico, potrai ora usufruire delle nostra convenzione con AXA Assicurazioni.
… per un Compleanno …
… per Natale …
… per la Festa della Mamma …
… per dirle che le vuoi bene.
Saremo lieti di averti nostro ospite per scoprire alcuni dei nostri trattamenti.
Fisiomedica ti propone:
… e molto altro.
Mercoledì 27 Febbraio 2013, presso la nostra sede FISIOMEDICA si è organizzato un convegno sulle PATOLOGIE della COLONNA e la sua RIABILITAZIONE.
Hanno partecipato come relatori:
Questo convegno ha voluto essere un’opportunità di approfondimento e scambio culturale, riguardante una problematica molto diffusa, in rapida evoluzione scientifica ed assistenziale.
In collaborazione con TELEBOARIO, abbiamo realizzato un SERVIZIO INFORMATIVO per mettere a conoscenza i cittadini dei MOLTEPLICI SERVIZI, che FISIOMEDICA offre da diversi anni sul territorio in campo:
La Fisiomedica Poliambulatorio di Costa Volpino nel Marzo 2012 presso la sala convegni Municipale di Darfo Boario Terme (Brescia) ha presentato al pubblico ed alle autorità dei Comuni della Valle Camonica e dell’Alto Sebino il proprio iter terapeutico e preventivo nell’ambito degli eventi traumatologici dell’attività sportiva. Grande interesse ha suscitato l’iterazione di varie discipline mediche e paramediche quali Fisioterapia, Osteopatia, applicazione di Onde d’Urto e Tecar 902 (la più innovativa e potente nella sua categoria) in sinergia con l’approccio dal punto di vista psicoterapeutico per il recupero sia fisico che psicologico dell’atleta colpito da infortunio durante l’attività sportiva. Dirigenti di svariate società sportive dei Comuni di Costa Volpino, Pisogne, Rogno, Darfo Boario Terme, Esine, Piancamuno, Breno,… sono intervenuti al dibattito con quesiti molto interessanti dal punto di vista ortopedico e riabilitativo, fisico e psichico che possono affliggere un atleta di qualsiasi disciplina.
Lo Staff della Fisiomedica ringrazia tutti i partecipanti al convegno ed in particolar modo l’Assessore allo sport di Darfo Boario Terme il Sign. Ezio Camossi e l’Assessore Maria Grazia Capitanio di Costa Volpino per il loro indispensabile aiuto per la buona riuscita di tale evento.
La Fisiomedica Poliambulatorio in data 25/02/2012, presso la sala convegni di Costa Volpino (Bergamo) ha offerto alla cittadinanza ed alle autorità dei Comuni dell’Alto Sebino e della Valle Camonica la possibilità di venire a conoscenza dei fattori di rischio cardiovascolare. Partendo da una relazione del Dott. Ennio Bonaldi, Specializzato in Cardiologia, col titolo “Vecchi e Nuovi Nemici. Conoscerli per difendersi”. Il convegno trattava la prevenzione come stile di vita, l’ereditarietà, le malattie come il diabete in sinergia con strumenti tecnologici di alta qualità come Holter cardiaco e pressorio, ecocardiografie di ultima generazione che il Nostro centro può offrire. Di notevole interesse è stato anche l’intervento del Dott. G. Lussardi dell’Istituto Clinico San Rocco di Ome – BS- riguardo la patologia carotidea ed Arteriosa periferica. A questo incontro hanno partecipato numerosi cittadini dei comuni limitrofi di Costa Volpino come Pisogne, Lovere, Sovere, Rogno, Darfo Boario Terme, Esine, Piancamuno, Breno,… Lo staff della Fisiomedica ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare il Sindaco di Costa Volpino Mauro Bonomelli e gli Assessori Comunali Patric Rinaldi e Maria Grazia Capitanio per la loro preziosa disponibilità ed impegno per questo importante avvenimento volto alla salute dei cittadini.